La migliore tecnica per rimorchiare online in 10 minuti

chatroulette - chat rouletteVisto è considerato che già ho scritto abbastanza sulla differenza che esiste tra siti stile chat roulette italia e i veri e propri siti di incontri, in questo articolo voglio parlarvi invece di una buona strategia per fare presa sulle ragazze online. Questa strategia (o tecnica di seduzione se preferiamo) la uso molto spesso e funziona in gran parte delle occasioni. Ho deciso di condividerla con voi nella speranza di poter essere d’aiuto soprattutto a chi ha problemi con le donne.

Essendoci passato in prima persona so come ci si sente e spero di poter essere d’aiuto. Di sicuro impiegherete molto meglio il vostro tempo ad esercitarvi in questa tecnica piuttosto che stare a smanettarmi davanti a qualche video chat roulette magari anche preregistrato (già perchè la nuova moda del momento su chatroulette sembra proprio quella di mandare live dei video preregistrati e quindi palesemente fake).

Ma torniamo a noi. La tecnica l’ho chiamata tecnica del bambino indifeso.

Le ho dato questo nome perchè in effetti quello che dovete simulare di essere è proprio questo: ovvero dovrete fingere di essere dei bambini indifesi.

Questi è ciò che piace alle donne perciò dovrete imparare a farlo bene.

La cosa più importante è che vi dimostriate feriti. Non parlate senza che vi venga chiesto. Dimostratevi strani, evitanti e discostanti. Non appena la ragazza percepisce questa vostra stranezza e ve ne chiede le ragioni voi rispondete che sono cose private e che non vi va di parlarne con una sconosciuta.

Esatto, usate proprio questa parola “sconosciuta”. La ragazza sentirà di non avervi impressionato e che anzi la snobbate e quindi inizierà a sentire il desiderio di “rivalsa”. Il uo ego feritò inizierà a fremere.

Un po alla volta, parlando, ditele che le donne sono tutte uguali senza eccezioni. Dimostratevi deluso e disilluso mentre parlate. Se vi chiede dettagli dite che è inutile parlarle tanto lei è una donna quindi non può capire perchè le donne sono tutte cosi.

A quel punto il suo ego che già avevate iniziato a solleticare in precedenza sarà proprio trafitto e la sfida avrà tacitamente inizio. Senza neppure rendersene conto lei inizierà a sentire il bisogno di dimostrarvi che non è uguale a tutte le altre donne ma che anzi è diversa e speciale.

A quel punto ce l’avete letteralmente in pugno. Tutto ciò che dovrete continuare a fare è snobbarla. Il classico gioco della carota e del bastone ma con tantissimo bastone e pochissima carota. Siate discontinui e non appena crede di avervi in qualche modo imprezzionato dimostrategli che non è così.

So che questa tecnica può sembrare abbastanza articolata e complessa ma nella realtà una volta che avrete fatto un po’ di pratica vi verrà tutto naturale ed automatico.

Vi assicuro che se applicata a dovere questa tecnica da risultati inimagginabili. Io la prima volta (quando ancora non usavo i siti di dating) la usai su chatroulette e la ragazza in questione continuo a trombarmela ancora oggi visto che siamo diventati trombamici.

Perciò vi consiglio vivamente di non sottovalutare quello che avete appena letto perchè questa è una tecnica di seduzione incredibilmente efficace e meravigliosamente potente.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *