Diprè su Chatroulette

Ebbene si, persino il celeberrimo Andrea Diprè (questo è il canale youtube di Andrea Diprè) è finito su chatroulette. In questo divertente e esilarante video lui ed il suo team denomitato il team dei “fancazzisti anonimi” si cimentano in un simpatico sketch e poi vanno dritti dritti sul più famoso sito di videochat casuale al mondo. Chatroulette appunto. Il primo nel suo genere. Un sito che ha scritto la storia e che molto probabilmente ha contribuito a fondere moltissimi giovani cervelli (non che ce ne fosse bisogno).

Nel video qui sotto è anche presenta un noto personaggio di youtube che si fa chiamare VlogyMary e per chi non lo sapesse questo è il suo canale youtube. E’ una simpatica ragazza romana che sicuramente vi farà fare due risate e che mi è capitato di incontrare una volta su chat roulette diverso tempo fa!

Comunque nel video che potete visionare sopra vedrete Diprè con il team dei fancazzisti anonimi che si collegano a chatroulette e chattano con utenti sconosciuti connessi da tutto il mondo. Due risate sono assicurate per tutti e cosa ancora più importante e da non sottovalutare assolutamente: sono decisamente gratis e fanno anche bene al cuore! Buona visione!

PS: io pagherei oro per vedere un video del mitico vate di neviano (Giuseppe Simone) su Chatroulette! E voi????

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *