Chatroulette e il fenomeno delle finte cam girl

finte cam girls su chatrouletteIl fenomeno delle cam girl è oramai dilagante ed anche per questo è conosciuto dalla maggioranza dei frequentatori di social network e siti di dating.

Di cosa si tratta? Si tratta di ragazze che si spogliano in cam e spesso fanno anche sesso davanti all’obbiettivo sotto il corrispettivo di denaro. Diciamo che originariamente questo fenomeno è nato su siti specificatamente ideati e dedicati allo scopo ma col tempo le cose stanno cambiando e oramai ci può capitare praticamente ovunque di incappare in qualche bella ragazza che ci proponga di vederla nuda per qualche minuto pagandola (ovviamente).

Questo fenomeno è oramai evidente e massiccio su social network come Badoo e Facebook ma a quanto pare anche su chatroulette stà diventando sempre più facile da riscontrare. Peccato che il più delle volte, anche qualora decideste di pagare, non otterrete alcuno spettacolino sexy… ma anzi, sarete semplicemente raggirati.

Proprio qualche giorno fa mi trovavo su chatroulette e mi sono visto apparire davanti una ragazza molto bella. E quando dico molto bella intendo bella da infarto (per chi non l’avesse capito). Questa ragazza si è mostrata in atteggiamenti provocanti e la vedevo mentre digitava sulla tastiera. In breve tempo siamo arrivati al punto. Mi ha proposto il suo spettacolino sexy ma mi ha detto che aveva bisogno di soldi e quindi gentilmente mi ha chiesto se io potevo aiutarla con una piccola “donazione”. Sinceramente non ho mai fatto questo genere di cose ma la ragazza era talmente bella e sexy che non ho saputo resisterle. Così ho accettato e dopo averle fatto la ricarica postepay da lei richiesta (ed esserci spostati su skype) la suddetta ragazza è sparita con i miei soldi ed io mi sono sentito un vero idiota. Solo di recente mi sono informato ed ecco cosa ho trovato sul web.

Potrei dire che me lo sono meritato ed infatti credo di essermelo meritato ma la storia non finisce qui perchè qualche giorno dopo ho ritrovato esattamente la stessa ragazza su chatroulette e mandava esattamente le stesse immagini che ricordavo di aver visto io. Era anche vestita esattamente nello stesso modo… insomma… le ho scritto ed ho capito che quelle immagini erano esattamente le stesse. Erano preregistrate e NON si trattava di immagini in diretta.

A quel punto ho detto alla persona che si trovava dietro lo schermo di averla individuata e che avevo fatto una denuncia. Che la polizia postale mi ha detto di essere sicura l’avrebbero presa. Questa persona si è così spaventata che mi ha rivelato tutto. Insomma mi ha detto cosa faceva e perchè. Mi ha anche svelato che questo sistema è oramai molto diffuso su tutti i principali siti di incontri e social network e che non è il solo a farlo (quasi come se volesse scaricarsi la coscienza o giustificarsi dicendo ciò).

Insomma, a me di aver buttato 30 euro frega relativamente. Ma vorrei mettere in guardia tutti gli utenti di Chatroulette a proposito di questo nuovo e dilagante fenomeno.

Che poi io contro le cam girls non ho assolutamente nulla (a patto che tutte le parti coinvolte siano consenzienti e maggiorenni) ma se si tratta invece di truffe la storia cambia decisamente.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *